sabato 17 febbraio 2007

#3




Terzo tentativo.

Ne ho creati di blog nella mia lunga vita da ciondolatore della rete: alcuni di questi sono morti poco dopo la creazione, altri vivono ancora, altri sono online solo per onor di firma, ma non vengono aggiornati più o meno dai tempi del trattato di Westfalia.

Due volte prima di adesso ho preso possesso di un blog "tutto mio" (con risultati più o meno soddisfacenti, ma con destini poco invidiabili). Insomma, intendo un genere di blog che non fosse quello della famosa squadra di calcio Colite Spastica, o quello mitico di VitActiva.
Mi riferisco a quella tipologia di spazi che vengono solitamente utilizzati per pubblicare la fulminante ispirazione che balena nel cervello dell'amministratore/possessore, e che solitamente vengono occupati da:
- racconti e resoconti della giornata (diaro-mode)
- versi più o meno poetici e più o meno dignitosi
- appunti ideologici e/o propaganda politica
- passioni sportive o musicali
- palate di stronzate varie ed eventuali

Spesso accade che i possessori di questi blog sono fumatori più o meno saltuari, nel 75% dei casi portano gli occhiali, molti di loro sono belli, ma molti di più sono brutti. L'80% delle volte hanno un buon bagaglio culturale, si tratta soprattutto di studenti universitari (o pseudo-tali), quasi tutti sono disoccupati o lavorano di rado.

Questo blog non avrà nulla di tremendamente eccezionale rispetto agli altri, tranne che per un motivo: è il mio.

Già, io: comunemente chiamato Pigi, con un'età che mi rende troppo vecchio per fare determinati sogni e troppo giovane per avere determinate aspirazioni. Alla fine si tratta solo di sogni ed aspirazioni, nulla di concreto. Come questo blog.

Una vomitata di parole, questo blog.
Una secchiata di pensieri poco razionali, avvolte.
Un insieme di frasi sovente sgrammaticate e con non pochi errori, di vario genere. E spesso "l'errore di battitura" si rivelerà solo una scusa.

Dunque sono Pigi, dal Sud, non so pronunciare bene il suono "gli", mi mangio le unghie, e questo è il mio Ketchup Suicide.

Ora potete tornare su msn...

Nessun commento: