mercoledì 28 novembre 2007

Vespa e ceci

Questa sera su Rai 1 Bruno Vespa ha condotto l'ennesima puntata di Porta a Porta.
In questa puntata si parlava di pasta e ceci, quanto sono buoni i broccoli, e quanto sia nutriente il minestrone.
Davvero molto bello ed interessante, soprattutto nel giorno in cui il signor Pappalardi è stato arrestato per il presunto omicidio dei suoi due figli, Ciccio e Tore, i ragazzini di Gravina di Puglia.

Ha fatto un po' senso sentire parlare gli illustri ospiti invitati di ceci, proprio oggi, e la mia mente è volata alle cinquecento puntate di Porta a Porta dedicate all'omicidio di Cogne, con la buona Franzoni che una volta si dichiara innocente, l'altra volta presenta il libro, l'altra volta pubblicizza l'asilo, l'altra volta affianca il plastico della casa, mancava solo alla puntata sugli interventi di chirurgia estetica o allo speciale sulla vittoria dei Mondiali di calcio. Prossimamente le vedremo al Grande Fratello mentre è in nomination con Mascia.

Il signor Pappalardi da Gravina di Puglia è troppo povero ed ignorante per meritare uno show (ripetuto più volte) su Porta a Porta pur di montare un siparietto in cui si cerca disperatamente di tirarlo fuori dai guai? Oppure non ha abbastanza amici al Vaticano, come invece succede per il padre della Franzoni?

No che mi interessi molto ora, sia chiaro...chiedevo così, tanto per sapere...tralaltro devo prendere nota della ricetta di pasta e ceci...

Vespa, meglio di te solo la Clerici!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornato a riaggiornare il tuo blog!Hai seguito i miei consigli!Bravo a Pigi!

Anonimo ha detto...

Come potrei ignorare i consigli di una persona saggia e fashion come te!
Pigi.

Anonimo ha detto...

Macchè, la Clerici ha ancora una dinignà..Vespa striscia viscidamente.