mercoledì 28 marzo 2007

Traffico internazionale di stupefacenti, nonostante la "famiglia modello"

Riporto l'articolo comparso sul portale cittadino www.coratolive.it pochi giorni fa, dove si parla di un clamoroso arresto per traffico internazionale di stupefacenti. Ecco a voi:

È stato fermato venerdì scorso all’aeroporto internazionale di Malpensa di ritorno da Lima in Perù, con 9 kg di cocaina nascosti nel doppio fondo della sua valigia. Per l'insospettabile coratino 25enne Mario Roselli, figlio dell'assessore Carlo Roselli, è subito sfumata la possibilità di farla franca. La Guardia di Finanza, allertata dai funzionari della dogana, ha prontamente avvisato il PM di turno della procura di Busto Arsizio, in provincia di Varese, che ha proceduto all’arresto immediato con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti. L’esame su di un campione ha accertato che la droga sequestrata era purissima e di ottima qualità, e messa sul mercato avrebbe fruttato un “bottino” di centinaia di migliaia di euro.

Ci tengo a precisare che il sig. Carlo Roselli (del partito di Forza Italia, e presidente del Circolo IV Torri), assessore comunale di Corato, è lo stesso che (oltre a fare la campagna sui "polli italiani") per contrastare la campagna elettorale di Niki Vendola, giocò sull'omosessualità di quello che poi sarebbe diventato il Presidente della Regione Puglia, facendosi immortalare su maxi-manifesti con tutta la sua famiglia (figlio compreso), mettendo in bella mostra la "NORMALITA'" del suo bel nucleo familiare, la "SANITA'" della famiglia tradizionale, quasi da prendere come esempio di famiglia modello.

Sapete cosa vi dico?
Tenetevi il vostro modello da cartellone propagandistico, figlio narcotrafficante compreso.
Io mi tengo orgogliosamente Niki...

E ovviamente mi chiedo: perchè legalizzare le droghe leggere se ci pensano loro a distribuire quelle pesanti?



(Nella foto: un po' di cocaina, produzione familiare.)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

senza parole.

Anonimo ha detto...

Ovviamente abbiamo delle cose in comune...
L'orgoglio per il nostro presidente della Regione....
e tanti politici che parlano di normalità ( vedi Pino Amato a Molfetta) e che vengono arrestati per reati vari ed eventuali...ma, non si sa perchè, prima di tutto la loro detenzione è sempre convertita in detenzione domiciliare e vengono poi stranamente prosciolti!!!!
Com'è stu fatt???
Ah e pensare che sno anche loro a dover decidere sulla legalità nelle nostre città...
Un applauso a chi governa le nostre città di merda!!!!

Ketchup_Suicide ha detto...

ogni popolo ha il governante che si merita.

:(

M4nU3l@ ha detto...

come racconta la storiella della pagliuzza dell'altro e della propria trave?!
Ben gli sta...grande figura di merda e forse un po' di credibilità in meno.